San Giovanni Rotondo: l'esercito dona sangue in ospedale

ATTUALITÀ  |  SAN GIOVANNI ROTONDO (FG)  -  giovedì 13 febbraio 2020 - 16:26

I genieri hanno voluto condividere un momento di aggregazione con un concerto

di Pietro Loffredo
San Giovanni Rotondo: l

Si è svolta questa mattina, all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, a San Giovanni Rotondo, una donazione di sangue da parte del personale dell’Esercito dell’undicesimo Reggimento Genio Guastatori di Foggia, unità alle dipendenze della Brigata Pinerolo.

L’attività, che ha registrato la partecipazione di una quarantina di militari donatori, tra cui il Comandante di Reggimento, Colonnello Simone Gatto, è stata organizzata per condividere i sentimenti di solidarietà ed altruismo che sono racchiusi nel valore civico ed etico della donazione del sangue, inserendosi tra le iniziative che l’esercito svolge in sinergia con le strutture sanitarie della Capitanata.

c organizzato in collaborazione con la fanfara del settimo Reggimento Bersaglieri di Altamura. I militari hanno allietato i degenti, tra cui numerosi bambini.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.