Bisceglie: Corona virus, paziente trasferito al Policlinico di Bari per accertamenti

  |  BISCEGLIE (BT)  -  sabato 22 febbraio 2020 - 16:05

Un 26enne si è rivolto ai sanitari dicendo di avvertire sintomi febbrili rientrato un paio di giorni fa da un periodo all'estero. L'esito degli accertamenti sarà noto nelle prossime ore

di Giovanni Di Benedetto
Bisceglie: Corona virus, paziente trasferito al Policlinico di Bari per accertamenti

Dal Pronto soccorso dell’ospedale di Bisceglie è stato trasferito con un’ambulanza del 118 nel reparto infettivi del Policlinico di Bari per accertamenti, così come prevedono i protocolli, un giovane di 26 anni che si è rivolto ai sanitari dicendo di avvertire sintomi febbrili rientrato un paio di giorni fa da un periodo all’estero. Il personale ha adottato il protocollo regionale in presenza di pazienti di ritorno da aree cosiddette endemiche e ha trasferito subito il ragazzo nell’ospedale del capoluogo per accertamenti il cui esito sarà noto nelle prossime ore. Avevano dato intanto esito negativo, lo ricordiamo, gli altri due casi sospetti di Coronavirus delle scorse settimane a Barletta e a Bisceglie. Non si esclude possa essere negativo anche questo.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.