San Ferdinando di Puglia, scontri tra tifosi: partita sospesa

  |  SAN FERDINANDO DI PUGLIA (BT)  -  lunedì 24 febbraio 2020 - 22:58

Sono stati poi i carabinieri a dividere le due tifoserie e ad accompagnare i tifosi ospiti fuori dall'impianto

di Giovanni Di Benedetto
San Ferdinando di Puglia, scontri tra tifosi: partita sospesa

Scontri tra tifosi, anche se in maniera decisamente meno grave rispetto a quanto è avvenuto in autostrada all’altezza di Cerignola, si sono registrati ieri al campo sportivo di San Ferdinando di Puglia dove è stato necessario l'intervento dei carabinieri per dividere i supporters delle due squadre in campo, i padroni di casa della Virtus San Ferdinando e quelli dell'Idea Bari, nella gara valida per la 22esima giornata del campionato di Prima Categoria. La sfida è stata sospesa all’81’ per disordini sugli spalti tra le due fazioni entrate in contatto tra loro. La decisione è stata presa dai commissari di gara presenti. Sono stati poi i carabinieri a dividere le due tifoserie e accompagnare i tifosi baresi fuori dall’impianto per evitare ulteriori scontri.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.