San Severo, due arresti per l'incendio dei mezzi di raccolta

  |  SAN SEVERO (FG)  -  mercoledì 26 febbraio 2020 - 11:53

I militari hanno eseguito alcuni arresti su ordine del gip del Tribunale di Foggia

di Pietro Loffredo
San Severo, due arresti per l

Sono stati arrestati la scorsa notte i due responsabili del rogo che, il 26 gennaio scorso, a San Severo ha distrutto 23 mezzi per la raccolta dei rifiuti della società Buttol, titolare del servizio di igiene urbana per conto del comune. In manette sono finiti due cognati, entrambi con precedenti. Fondamentale l'apporto dei filmati delle telecamere di videosorveglianza sparse in varie zone della città. E' stato ricostruito tutto il percorso fatto dai due, da quando escono di casa a quando raggiungono in auto il luogo dell'attentato e poisi allontanano frettolosamente. Ke indagini proseguono per individuare il movente di un'azione così devastante che potrebbe coinvolgere come mandante una terza persona mentre sembra allontanarsi la pista criminale. Il danno causato dal rogo ammonta ad oltre due milioni di euro oltre a quello, non meno grave, dovuto all'inquinamento atmosferico

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.