Torna la neve sul Gargano: chiuse le scuole a Monte Sant'Angelo

ATTUALITÀ  |  0 ()  -  giovedì 27 febbraio 2020 - 11:31

La neve e' tornata a Monte Sant'Angelo, San Marco in Lamis e a San Giovanni Rotondo

di Massimo Bianco
Torna la neve sul Gargano: chiuse le scuole a Monte Sant

Nonostante ieri le temperature hanno sfiorato i 20°, oggi lo scenario è completamente cambiato. L’aria fredda di origine scandinava ha raggiunto le nostre regioni determinando un crollo delle temperature con forti venti di maestrale fino a 90 km/h. E si è vista anche la neve. Da questa mattina, intermittenti rovesci di neve, stanno interessando in particolar modo i gargano. Il comune più colpito è monte sant’angelo, posto a circa 900 metri sul livello del mare. Fiocchi e veloci imbiancate si registrano anche a san giovanni rotondo e in tutta la foresta umbra. Per questo, a causa delle avverse condizioni meteo caratterizzate da forte vento ed al fine di prevenire l’insorgenza di situazioni di rischio per la pubblica e privata incolumità il sindaco di Monte sant’Angelo, Pierpaolo d’Arienzo, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Sole con qualche nuvola e vento freddo invece sul sub-appennino dauno, dove non si registrano nevicate.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.