Trani: Coronavirus, manda vino in Cina per dire 'grazie'

  |  TRANI (BT)  -  mercoledì 25 marzo 2020 - 17:48

Un grazie alla Cina per l’invio di tanto materiale sanitario in Italia è arrivato da un produttore vinicolo di Trani che ha inviato questa mattina un container con 10mila bottiglie delle sue produzioni

di Giovanni Di Benedetto
Trani: Coronavirus, manda vino in Cina per dire

Un grazie alla Cina per l’invio di tanto materiale sanitario in Italia è arrivato da un produttore vinicolo di Trani, il titolare dell’azienda Schinosa, che ha inviato questa mattina inviato un container con 10mila bottiglie delle sue produzioni a Shanghai, destinate a uno dei suoi clienti storici. Ad accompagnare il carico un cartello che dice, in inglese, “questa epidemia finirà molto presto per poter celebrare insieme con vino italiano. Grazie Cina”. Il ringraziamento è dovuto anche perché in un momento come questo le aziende cinesi comprano il prodotto italiano consentendo ad esempio alle azienda di poter continuare a lavorare.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.