Barletta: Coronavirus, istituito Nucleo tecnico delle imprese

  |  BARLETTA (BT)  -  mercoledì 25 marzo 2020 - 21:33

Gli esercizi commerciali controllati sono 3.378, con 50 titolari denunciati. Nei confronti di 9 di questi è stata disposta la sospensione per 10 giorni delle attività

di Giovanni Di Benedetto
Barletta: Coronavirus, istituito Nucleo tecnico delle imprese

Sono salite a 1.395 le persone controllate dalle Forze di Polizia nell’intero territorio della provincia di Barletta Andria Trani, nell’ambito delle attività messe in campo per garantire l’attuazione delle misure del Governo contenimento della diffusione del Coronavirus; 102 di queste sono state denunciate, a questi si aggiungono i controlli nei confronti di 228 esercizi commerciali. Complessivamente, dunque, dall’11 marzo scorso le persone controllate salgono a 21.433; le denunce sono 1.607. Questi i numeri forniti dalla Prefettura di Barletta da dove spiegano che gli esercizi commerciali controllati sono 3.378, con 50 titolari denunciati. Nei confronti di 9 di questi è stata disposta la sospensione per 10 giorni delle attività e precisamente: 3 bar ad Andria, 1 pizzeria, 1 bar e 1 circolo associativo a Canosa di Puglia, 1 bar a Barletta, 1 palestra a San Ferdinando di Puglia, 1 circolo associativo a Bisceglie. Intanto il Prefetto Maurizio Valiante ha disposto con proprio decreto l’istituzione di un Nucleo Tecnico per i controlli sulle comunicazioni delle imprese che intendono proseguire le loro attività produttive. Opererà per la verifica della sussistenza dei presupposti richiesti dal Decreto del 22 marzo per la prosecuzione delle le attività produttive.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.