Galatina, paziente appicca incendio nell'ospedale

  |  GALATINA (LE)  -  lunedì 30 marzo 2020 - 09:24

Si tratterebbe di un uomo affetto da problemi psichici che avrebbe dato fuoco al materasso del proprio letto

di Stefania Congedo
Galatina, paziente appicca incendio nell

Momenti di paura questa notte all'ospedale Santa Caterina Novella di Galatina dove si é sviluppato un principio di incendio in una delle stanze dell'unità Operativa di Medicina Generale , al terzo piano presso la Palazzina Uffici. É accaduto poco dopo le 4,30. Sul posto sono arrivate subito 15 unità dei vigili del fuoco dei comandi di Maglie e Lecce che hanno provveduto a spegnere le fiamme divampate per cause in corso di accertamento, da una delle stanze adibite alla degenza , dove erano presenti dei pazienti . Il reparto in pochi minuti sarebbe stato invaso da na densa coltre di fumo. Da quanto é dato di sapere secondo le prime notizie, nel reparto erano ospitati quattro/ cinque pazienti. Non si registrano feriti. Tutti sono stati spostati in un'altra palazzina . Non si tratta di pazienti affetti da Covid 19, che si trovano in un altro padiglione. Sarebbe stato uno dei pazienti presenti nel reparto di Medicina ad appiccare il fuoco in una delle stanze dell’ospedale Santa Caterina novella di Galatina . Si tratterebbe secondo quanto si apprende dal commissariato del posto , di un uomo affetto da problemi psichici che avrebbe dato fuoco al materasso del proprio letto

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.