Bari, tir esce fuori strada e si ribalta

  |  BARI (BA)  -  mercoledì 20 maggio 2020 - 19:52

Due persone sono rimaste incastrate tra le lamiere

di Guglielmina Logroscino
Bari, tir esce fuori strada e si ribalta

E l'acquazzone che si e' abbattuto sulla città (immagini in cartella iphone bru e log), ha probabilmente provocato il grave incidente che si è verificato, nel pomeriggio sulla statale 100, all'ingresso di Bari. Un tir, ha perso il controllo e si è ribaltato, sfondando il gard rail e accartocciandosi nella scarpata, sotto la sede stradale. Due persone sono rimaste incastrate tra le lamiere della cabina: l'uomo alla guida del tir, è morto, l'altro è rimasto schiacciato tra le lamiere e ci sono volute ore, e l'intervento di diverse squadre dei Vigili del fuoco, per liberarlo. Inizialmente, si temeva che ci fossero altri feriti, finiti sotto il tir, per questo sul posto sono arrivati molti mezzi dei pompieri, ambulanze e la polizia stradale, impegnata anche a gestire il traffico e le lunghe code che si sono formate al'altezza dell'Ikea.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.