Costa Ripagnola, la proposta di candidarla a Patrimonio dell'Unesco

  |  0 ()  -  mercoledì 3 giugno 2020 - 08:46

La richiesta, sottoscritta da 1.500 cittadini, è stata accolta e fatta propria dal Governatore Emiliano che la trasmetterà agli organi decisionali dell'Unesco

di 
Costa Ripagnola, la proposta di candidarla a Patrimonio dell

Gli ambientalisti insistono. Per salvare il tratto di costa fra Cozze e Polignano da qualsiasi tipo di speculazione bisogna trasformare in parco Costa Ripagnola. La proposta di legge regionale e' gia' pronta e aspetta di essere portata all'approvazione del Consiglio regionale, che pero' sta per scadere.

Bisogna fare presto e' il reiterato appello dei comitati ambientalisti che, nel frattempo, hanno anche proposto alla Regione di candidare costa Ripagnola come patrimonio dell'Unesco. La richiesta,sottoscritta da 1.500 cittadini, è stata accolta e fatta propria dal Governatore Emiliano che la trasmetterà agli organi decisionali dell'Unesco.

, ,
indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.