Maruggio: sindaco nel mirino

  |  MARUGGIO (TA)  -  martedì 9 giugno 2020 - 12:34

Una bomba artigianale posizionata davanti a casa della mamma del sindaco di Maruggio. I carabinieri stanno visionando i filmati delle telecamere installate nella zona

di Annamaria Rosato
Maruggio: sindaco nel mirino

Una bomba artigianale è stata posizionata all esterno della casa della madre del sindaco di Maruggio, Alfredo Longo. L'abitazione si trova in via del mare, alla periferia del paese. Ad accorgersi del pacco sono stati gli operatori ecologici. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Maruggio e Manduria e gli artificieri. I militari stanno visionando i filmati delle telecamere installate nella zona. Non si esclude alcuna pista. Il sindaco longo, che è anche medico, ha detto di non aver ricevuto mai minacce o richieste estorsive. In paese il primo cittadino è sempre stato stimato. Infatti è stato confermato primo cittadino l'anno scorso.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.