Picchia madre per soldi, arrestato a Cerignola

  |  CERIGNOLA (FG)  -  mercoledì 17 giugno 2020 - 12:13

Chiedeva alla madre 50 euro, soldi che sarebbero serviti per acquistare sostanze stupefacenti

di Redazione Norbaonline
Picchia madre per soldi, arrestato a Cerignola

A Cerignola i carabinieri hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, estorsione e resistenza a pubblico ufficiale un 42enne, già noto alle forze dell'ordine. I militari sono intervenuti, dopo una segnalazione, presso l'abitazione dell'anziana madre dove l'uomo l'aveva da poco minacciata di morte ed aveva tentato di aggredirla fisicamente per farsi consegnare 50 euro. Nel corso delle indagini e' emerso che il 42enne ormai da anni minacciava di morte la madre e la picchiava per estorcerle somme di denaro, costringendola talvolta anche a chiedere le elemosina. Tutto per avere denaro per acquistare sostanze stupefacenti. La donna però non aveva mai denunciato nulla, fino a quando, qualche giorno fa, esasperata, ha chiesto l'intervento dei carabinieri. L'uomo, rifiutandosi di seguire i militari in caserma, si è avventato fisicamente contro di loro, strattonandoli. L'uomo e' stato, non senza difficoltà, immobilizzato e arrestato.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.