Taranto, sequestrati prodotti ittici e chiusi 2 ristoranti

  |  TARANTO (TA)  -  mercoledì 24 giugno 2020 - 15:06

Sequestrati mitili e altri prodotti ittici venduti in condizioni precarie

di Annamaria Rosato
Taranto, sequestrati prodotti ittici e chiusi 2 ristoranti

Carabinieri, polizia, guardia costiera, nas e dipartimento di prevenzione della Asl di Taranto hanno effettuato questa mattina un’altra operazione per contrastare l'immissione in commercio, la vendita e la somministrazione di prodotti ittici non controllati. Sequestrati mitili e altri prodotti ittici venduti in condizioni precarie. Sospese le attività di un ristorante del centro cittadino, per le precarie condizioni igienico sanitarie e per la presenza di prodotti non correttamente identificati e di un altro locale della città in cui sono stati rinvenuti oltre 20 chili di prodotti ittici privi di tracciabilità. Le operazioni di controllo continueranno anche nelle prossime settimane per salvaguardare la salute dei consumatori e promuovere l'acquisto di mitili presso gli esercizi commerciali regolarmente autorizzati.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.