Taranto: l'ospedale dopo 122 giorni è Covid-free

  |  TARANTO (TA)  -  venerdì 26 giugno 2020 - 20:37

L'ultimo paziente ricoverato al reparto di malattie infettive, oggi, è risultato negativo al tampone di controllo

di Annamaria Rosato
Taranto: l

Il presidio all’ospedale moscati di Taranto e’ ufficialmente covid 19 free. L’ultimo paziente ricoverato al reparto di malattie infettive, oggi, e’ risultato negativo al tampone di controllo. Sono passati 122 giorni dal 25 febbraio 2020, la data in cui fu ricoverato il primo paziente Covid, il quale fu anche il primo caso registrato in Puglia. Nei giorni successivi, il presidio fu designato quale hub-covid per asl Taranto con la ri-organizzazione di spazi, accessi e modalità operative. "la guarigione di quest'ultimo paziente Covid è una notizia che ci allieta tutti – ha dichiarato stefano rossi, direttore generale Asl Taranto. Un plauso a tutto il personale sanitario che si è adoperato, in questi mesi, con dedizione e impegno nella causa.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.