Alitalia torna a far scalo all'aeroporto di Brindisi

ATTUALITÀ  |  BRINDISI (BR)  -  mercoledì 1 luglio 2020 - 13:12

In ottemperanza alle attuali disposizioni di legge, fa sapere Alitalia, tutti gli aeromobili Alitalia vengono sanificati ogni giorno e l’aria a bordo non solo è rinnovata ogni tre minuti

di Pamela Spinelli
Alitalia torna a far scalo all

Da oggi Alitalia riprende a volare su Brindisi con 4 voli al giorno su Milano, tra andata e ritorno e due su Roma, con servizi giornalieri diretti. I prezzi dei biglietti per i voli da Brindisi partono da 40€ a tratta, inclusi tasse aeroportuali e bagaglio a mano. In ottemperanza alle attuali disposizioni di legge, fa sapere Alitalia, tutti gli aeromobili Alitalia vengono sanificati ogni giorno e l’aria a bordo non solo è rinnovata ogni tre minuti. Tutti i passeggeri sono poi tenuti a consegnare prima dell’imbarco una autocertificazione che attesti di non aver avuto contatti stretti con persone affette da patologia Covid-19. Inoltre i passeggeri devono indossare sin dal loro arrivo in aeroporto e durante il volo una mascherina protettiva.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.