San Cesario, bloccato lo smembramento dell'ospedale

ATTUALITÀ  |  SAN CESARIO DI LECCE (LE)  -  mercoledì 1 luglio 2020 - 13:18

Per le minoranze, invece, la struttura sanitaria locale sarà addirittura potenziata con una rete di ambulatori specialistici, con l’aumento dei posti letto e la realizzazione di un ospedale di comunita’

di Pamela Spinelli
San Cesario, bloccato lo smembramento dell

Non ci sarà smembramento dell’ospedale di San Cesario, in provincia di Lecce. E’ quanto affermano i gruppi di minoranza in consiglio comunale bocciando l’iniziativa del sindaco che ha indetto una raccolta di firme conto la decisione dell’Asl di Lecce di riconvertire l’ospedale in uno dei centri covid regionale. Una proposta che porterebbe alla distribuzione del polo riabilitativo tra i nosocomi di Galatina e Copertino. Per le minoranze, invece, la struttura sanitaria locale sarà addirittura potenziata con una rete di ambulatori specialistici, con l’aumento dei posti letto e la realizzazione di un ospedale di comunita’. La struttura, cosi’ organizzata, nel caso di una nuova pandemia, nel giro di 72 ore, potra' essere riconvertita in centro covid.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.