Incontro tra dirigenti Total e Regione Basilicata su Tempa Rossa

  |  0 ()  -  mercoledì 1 luglio 2020 - 22:03

Si tratta di una iniziativa imprenditoriale unica nel mondo che darà lavoro a tanti giovani con alta professionalità

di Alessandro Boccia
Incontro tra dirigenti Total e Regione Basilicata su Tempa Rossa

Un centro di eccellenza per droni. E’ il progetto presentato dalla Total nel corso di un incontro che il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, insieme ad alcuni assessori regionali ha avuto a Potenza con i rappresentanti delle compagnie petrolifere concessionarie del giacimento Tempa Rossa. Si tratta di una iniziativa imprenditoriale unica nel mondo che darà lavoro a tanti giovani con alta professionalità. In particolare saranno realizzati droni a livello industriale che potranno essere impiegati in agricoltura e in altri settori produttivi. Si tratta di un investimento consistente da parte di Total e il primo di una serie di progetti che verranno presentati nell’ambito dell’impegno assunto dalle compagnie di investire 25 milioni di euro in un quinquennio.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.