Bisceglie, in fiamme La Vetta dei divi

  |  BISCEGLIE (BT)  -  lunedì 13 luglio 2020 - 19:16

Ingenti i danni. Dopo la lunga parentesi legata al lockdown la struttura avrebbe dovuto riaprire i battenti a giorni

di Giovanni Di Benedetto
Bisceglie, in fiamme La Vetta dei divi

Vigili del fuoco al lavoro questo pomeriggio per domare un incendio che si è sviluppato all’interno de “La vetta dei Divi”, la sala ricevimenti della struttura che un tempo era il Centro turistico Mastrogiacomo a Bisceglie all’altezza del Ponte Lama, al confine con Trani. Ancora da accertate l’origine del rogo, non si esclude il dolo, una persona è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Sul posto sono arrivati i carabinieri per ricostruire quanto accaduto, con loro anche i militari del servizio investigazioni scientifiche da Bari. Ingenti i danni. Dopo la lunga parentesi legata al lockdown la struttura avrebbe dovuto riaprire i battenti a giorni in contemporanea con l’inaugurazione dell’annessa “Df”, la discoteca nata sulle ceneri della storica Divinae Follie. Lo scorso anno una società si era aggiudicata dal tribunale di Trani la concessione in uso del locale per due anni, rinnovabili, fino alla vendita all’asta di tutti gli immobili del centro turistico.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.