Bisceglie, l'orchestra Filarmonica in discoteca

  |  BISCEGLIE (BT)  -  domenica 19 luglio 2020 - 19:57

Questo tipo di performance  stata giˆ ÒtestataÓ in altri Paesi

di Giovanni Di Benedetto
Bisceglie, l

Singolare, e unica in tutta Italia, iniziativa della Disco Future di Bisceglie, la discoteca nata dalle ceneri del Divinae Follie. Questa notte, a sorpresa, per l’inaugurazione della sede estiva dopo il lungo periodo di lockdown i grandi classici della musica dance ed house sono stati suonati da un’orchestra, la Filarmonica Pugliese. L’organico di 25 elementi, composto da archi, legni, ottoni e percussioni, ha eseguito brani di Gigi D’Agostino, Robert Miles e di altri artisti e dj ri arrangiati dal Maestro Christian Ugenti. Questo tipo di performance è stata già “testata” in altri Paesi, per la prima volta in Italia un’orchestra è stata chiamata ad aprire una serata in discoteca. E il pubblico è sembrato particolarmente apprezzare.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.