Barletta: niente bancarelle delle feste, l'ira degli ambulanti

  |  BARLETTA (BT)  -  martedì 28 luglio 2020 - 21:24

Nelle prossime ore una delegazione di ambulanti incontrerà altri sindaci del territorio per cercare di trovare delle soluzioni che al momento però appaiono difficili

di Giovanni Di Benedetto
Barletta: niente bancarelle delle feste, l

Chiedono aiuto alle istituzioni gli ambulanti che in questi giorni avrebbero dovuto aprire le bancarelle delle feste patronali in alcuni centri della provincia, come a Canosa di Puglia. Nel pomeriggio hanno inscenato una manifestazione spontanea e pacifica davanti alla prefettura di Barletta dopo che nella mattinata a Canosa erano stati ricevuti dal sindaco il quale ha dovuto spiegare loro che non ci sarà alcuna festa con le bancarelle nei giorni dedicati al patrono San Sabino per le limitazioni dovute all’emergenza sanitaria. Si sono registrati attimi di tensione tra gli ambulanti, uno dei quali ha minacciato il suicidio, la situazione è poi rientrata. Nelle prossime ore una delegazione di ambulanti incontrerà altri sindaci del territorio per cercare di trovare delle soluzioni che al momento però appaiono difficili.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.