Coronavirus: positivo un anziano in Rsa di Campi Salentina

  |  CAMPI SALENTINA (LE)  -  lunedì 3 agosto 2020 -

''Da questa mattina sono in corso i test all'interno della Rsa San Raffaele su operatori e personale sanitario''

di Barbara Politi
Coronavirus: positivo un anziano in Rsa di Campi Salentina

Sembrerebbe sotto controllo la situazione nella Rsa San Raffaele di Campi Salentina, dove un paziente ospite, originario di un paese limitrofo, è risultato positivo al Covid 19. L’uomo, in condizioni di salute non ottimali e allettato, è stato condotto nella struttura di Campi Salentina lo scorso 21 luglio, dopo due tamponi effettuati e che avevano dato entrambi esito negativo. A distanza di qualche giorno, i primi sintomi sospetti. Portato al Vito Fazzi, il paziente è stato sottoposto a due tamponi, questa volta entrambi con esito positivo. L’uomo è stato così ricoverato presso il reparto Infettivi di Lecce. In mattinata tutto il personale sanitario e Oss della Rsa è stato sottoposto ai tamponi da parte degli operatori del servizio Prevenzione. In serata il sindaco comunicherà i risultati sulla pagina Facebook del Comune di Campi.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.