Bisceglie: animalisti bloccano il trasferimento cani in un rifugio

CRONACA  |  BISCEGLIE (BT)  -  lunedì 3 agosto 2020 - 17:42

I volontari hanno obiettato come non ci fosse alcun documento che attestasse la possibilità di trasportare i cuccioli in un altro rifugio, che si stava procedendo alle adozioni e che il mezzo da utilizzare per il trasferimento non fosse idoneo

di Giovanni Di Benedetto
Bisceglie: animalisti bloccano il trasferimento cani in un rifugio

Momenti di tensione si sono registrati questa mattina davanti al canile municipale di Bisceglie dove un gruppo di animalisti si è opposto al trasferimento di circa 180 cani in una struttura di Trani. I volontari hanno obiettato come non ci fosse alcun documento che attestasse la possibilità di trasportare i cuccioli in un altro rifugio, che si stava procedendo alle adozioni e che il mezzo da utilizzare per il trasferimento non fosse idoneo. Sul posto sono arrivati i carabinieri e gli agenti della polizia locale. Il titolare del rifugio di Trani ha spiegato di avere tutte le carte in regola per l’affidamento degli animali dopo aver vinto una regolare gara. Il trasferimento è stato al momento sospeso, potrebbe però avvenire nei prossimi giorni.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.