Barletta, il castello chiude i giardini per tre giorni

  |  BARLETTA (BT)  -  martedì 4 agosto 2020 - 17:08

Dopo il maltempo il Comune prende precauzioni

di Giovanni Di Benedetto
Barletta, il castello chiude i giardini per tre giorni

Causa maltempo e per timore di nuove precipitazioni, a Barletta resteranno chiusi per tre giorni, a partire da oggi e fino a giovedì 6 agosto, i giardini del castello svevo. Lo fa sapere il Comune dopo che molti rami di alberi si sono spezzati a causa del vento nella giornata di ieri e di stamattina. Al lavoro per la messa in sicurezza dei luoghi ci sono gli operai della Bar.s.a. Il castello resterà fruibile, mentre resterà interdetta solo l’area verde. A causa delle precipitazioni di ieri, in maniera precauzionale, il Comune sta predisponendo anche un’ordinanza di divieto di balneazione a ridosso del Canale H, collettore della fogna bianca, sulla litoranea Pietro Mennea. Si prevedono ulteriori precipitazioni anche nei prossimi giorni, fanno sapere da Palazzo di città, pertanto in caso di forte vento, si raccomanda di non lasciare su terrazze e balconi vasi o altri oggetti che potrebbero, cadendo, rappresentare pericoli per la pubblica incolumità.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.