''Latte di Nanna Edizioni'' per neo mamme e neo papa'

  |  BARI (BA)  -  martedì 4 agosto 2020 - 18:13

Infanzia e genitorialita' focus della nuova casa editrice

di Redazione Norbaonline

Latte di Nanna Edizioni è la terzogenita del gruppo editoriale guidato dal giovane imprenditore Alessio Rega. La nuova casa editrice – che segue Les Flâneurs e Dots Edizioni – incentrerà la sua produzione su testi dedicati soprattutto a chi si appresta a diventare genitore, a partire dalla gravidanza per arrivare all’accudimento ad alto contatto, passando per il parto, per passare alla genitorialità consapevole e alla sana relazione familiare, fondamentale per poter instaurare un rapporto efficace con i figli.

“Latte di Nanna – spiega Sabrina Rega, direttrice editoriale del nuovo marchio – nasce dall’Amore. Dall’Amore per i miei figli, Dafne e Raoul, che mi hanno dato, prima l’una e poi l’altro, la spinta, l’emozione, l’entusiasmo e il desiderio di parlare dei bambini alle mamme”. Quattro collane composte da libri colorati e con disegni semplici, per riunire la famiglia, per essere letti insieme, in quel dolce momento che viene prima di andare a nanna.

Il primo libro pubblicato è “Pelle a pelle. Nuove ostetriche per nuovi genitori”, scritto dall’ostetrica materana Concetta Quintano. Si tratta di un saggio, ricco di numerosi aneddoti raccolti in tanti anni di professione, che si rivolge in particolar modo ai neo-genitori che si accingono ad assistere al miracolo della vita che nasce.

Ma Latte di Nanna è anche un blog che servirà a raccogliere interventi e approfondimenti a cura di esperti del settore, ma anche testimonianze per vivere al meglio l’importante ruolo della genitorialità.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.