Barletta, via ai lavori per l'ascensore nel sottopasso di via Milano

  |  BARLETTA (BT)  -  venerdì 7 agosto 2020 - 15:23

di Giovanni Di Benedetto
Barletta, via ai lavori per l

Partiranno a breve a Barletta i lavori per l’installazione dell’ascensore del sottopasso, aperto al pubblico lo scorso 18 luglio scorso, che collega via Fracanzano con via Manin dopo l’eliminazione del passaggio a livello di via Milano. Questi sono stati affidati a una ditta di Andria, la DCN Ascensori. Ne dà notizia il comune che, all’indomani delle proteste di cittadini e disabili, ribadisce come andata deserta la gara per l’affidamento dei lavori, in applicazione della normativa in materia di appalti pubblici, si è proceduto all’affidamento diretto, chiedendo alla società che attualmente si occupa della manutenzione degli ascensori di competenza comunale di procedere alla posa in opera di quelli del sottopasso di via Milano. Fallito anche questo tentativo, si è proceduto a una indagine di mercato fra le ditte del settore che operano nella provincia, individuando la DCN di Andria, a cui l’ente ha chiesto la migliore offerta per la realizzazione degli ascensori. Offerta inviata al comune di Barletta il 31 luglio scorso er itenuta congrua per un importo complessivo di 70.760 euro.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.