Bari, tifosi espongono striscione contro società

CALCIO  |  BARI (BA)  -  domenica 9 agosto 2020 - 15:08

Già sui social nei giorni scorsi molti tifosi avevano mostrato il loro disappunto per l'immobilismo post Reggio Emilia

di Michele Salomone
Bari, tifosi espongono striscione contro societ

A diciotto giorni dalla sconfitta di Reggio Emilia e quando ne mancano 49 all'inizio del campionato di serie C, nulla sembra muoversi in casa Bari. O quanto meno non arrivano notizie ufficiali dal quartiere generale della famiglia De Laurentiis che sinora si e' limitats solo ad una lettera aperta del presidente Luigi diffusa nelle ore successive alla sconfitta nei play off. E così il gruppo Re David, della nord, ha disteso ieri sera sotto la curva uno striscione dal contenuto inequivocabile:"Programmazione, rispetto e patti chiari... Secondi a nessuno, noi siamo Bari"
Già sui social nei giorni scorsi molti tifosi avevano mostrato il loro disappunto per l'immobilismo post Reggio Emilia. Sembra che per domani a Roma sia previsto un summit. In dubbio la conferma del direttore sportivo Matteo Scala e quella del tecnico Vincenzo Vivarini

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.