Taranto, 40enne gambizzato in vico Innocentini

CRONACA  |  TARANTO (TA)  -  lunedì 10 agosto 2020 - 08:53

Sull'accaduto sta indagando la Polizia, che è intervenuta sul posto. Si segue in particolare la pista di un regolamento di conti maturato nell'ambito dello spaccio di stupefacenti

di Francesco Persiani
Taranto, 40enne gambizzato in vico Innocentini

Un uomo di 40 anni è stato gambizzato questa notte a Taranto, in città vecchia. Intorno all'una l'uomo stava percorrendo Vico Innocentini, in sella ad una bicicletta, quando è stato raggiunto ed affiancato da uno scooter con due persone a bordo che gli hanno esploso cinque colpi di pistola alle gambe. L'uomo è stato soccorso e ricoverato in ospedale. E' in prognosi riservata, ma non corre pericolo di vita. Sull'accaduto sta indagando la Polizia, che è intervenuta sul posto. Si segue in particolare la pista di un regolamento di conti maturato nell'ambito dello spaccio di stupefacenti.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.