Taranto, biologi francesi interessati al progetto sui delfini

  |  TARANTO (TA)  -  mercoledì 12 agosto 2020 - 22:31

All'indomani della firma del protocollo tra l'associazione e l'amministrazione, una delegazione del Paese d'oltralpi è stata in visita a Taranto

di Francesco Persiani
Taranto, biologi francesi interessati al progetto sui delfini

Il progetto della Jonian Dolphin Conservation di Taranto, l'associazione che si interessa della conservazione e valorizzazione della flora e della fauna dei due mari del capoluogo ionico, interessa anche i biologi francesi. All'indomani della firma del protocollo tra l'associazione e l'amministrazione, una delegazione del Paese d'oltralpi è stata in visita a Taranto ed ha incontrato a Palazzo di Città il sindaco Melucci ed i tecnici che hanno stilato il progetto "Taranto Dolphin Sanctuary". La delegazione francese era guidata dalla biologa Agnes Borie, collaboratrice di un parlamentare di Francia.

, ,
indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.