Trani, operaio Amiu ferito durante svuotamento cassonetti: ricoverato al Bonomo

CRONACA  |  TRANI (BT)  -  venerdì 14 agosto 2020 - 12:33

I primi a prestare soccorso al lavoratore sono stati i suoi colleghi impegnati nelle operazioni di svuotamento dei contenitori dei rifiuti che hanno contattato il 118

di Giovanni Di Benedetto
Trani, operaio Amiu ferito durante svuotamento cassonetti: ricoverato al Bonomo

Nel corso delle operazioni di raccolta dei rifiuti questa mattina all’alba a Trani si è verificato un incidente in cui è rimasto coinvolto un operaio dell’Amiu. Ne dà notizia la stessa azienda che in città si occupa di raccolta dei rifiuti. L'episodio si è registrato in Corso Regina Elena. I primi a prestare soccorso al lavoratore sono stati i suoi colleghi impegnati nelle operazioni di svuotamento dei contenitori dei rifiuti che hanno contattato il 118. Il lavoratore è attualmente ricoverato presso l'Ospedale Bonomo di Andria. Sull’accaduto indagano i carabinieri ai quali il personale dell’azienda sta fornendo massima collaborazione per fare chiarezza e ricostruire la dinamica dell'incidente.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.