Il Foggia terzo interessato nel processo sportivo per Picerno-Bitonto

  |  FOGGIA (FG)  -  sabato 15 agosto 2020 - 12:15

La penalizzazione della squadra barese aprirebbe ai rossoneri le porte della C

di Michele Salomone
Il Foggia terzo interessato nel processo sportivo per Picerno-Bitonto

Il Foggia si costituirà come terzo interessato nel processo sportivo relativo alla gara Picerno-Bitonto che si aprirà il 31 agosto. L'interesse p determinato dalla circostanza che la società rossonera ha chiuso il campionato di serie D al secondo posto alle spalle del Bitonto e che una eventuale penalizzazione della società barese spalancherebbe la strada all'ammissione diretta in serie C, evitando il ripescaggio che ove possibile sarebbe oneroso. Come noto la Procura Federale ha effettuato i deferimenti convinta di poter dimostrare che la partita Picerno-Bitonto giocata il 5 maggio 2019 fu alterata dal pagamento di 25000 euro in favore dei calciatori del Bitonto per favorire il successo della formazione lucana e schiudere le porte della serie C.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.