Bisceglie, annullato per pioggia il Bisoulfest

  |  BISCEGLIE (BT)  -  martedì 18 agosto 2020 - 23:07

A causa della forte pioggia caduta giù intorno alle 20.30 si era deciso di rinviarlo di circa un'ora perché si asciugassero le strumentazioni e i posti a sedere nell’anfiteatro mediterraneo sul mare

di Giovanni Di Benedetto
Bisceglie, annullato per pioggia il Bisoulfest

Niente da fare per la prima del BiSoulFest a Bisceglie. Alla fine gli organizzatori sono stati costretti ad annullare il concerto inaugurale con Mirko Signorile al pianoforte e la voce di di Nabil Bey, fondatore dei Radiodervish. A causa della forte pioggia caduta giù intorno alle 20.30 si era deciso di rinviarlo di circa un'ora perché si asciugassero le strumentazioni e i posti a sedere nell’anfiteatro mediterraneo sul mare; quando sembrava che si potesse cominciare ecco di nuovo la pioggia che ha fatto decidere per il rinvio definitivo. Delusi fans e spettatori che avrebbero pagato il biglietto ad un prezzo simbolico, l'incasso infatti sarebbe stato devoluto alla Caritas cittadina e a Progetto uomo.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.