Calcio: Lecce, esonerato Liverani

  |  LECCE (LE)  -  mercoledì 19 agosto 2020 - 16:33

Fabio Liverani non  pi l'allenatore del Lecce. La societˆ si riserva ogni valutazione '' in ordine ad eventuali profili di responsabilitˆ''

di Michele Salomone
Calcio: Lecce, esonerato Liverani

L'esonero di Fabio Liberami è giunto quanto mai inatteso ed era assolutamente imprevisto sino a ieri. Deve essere accaduto qualcosa di grave fra la società e il tecnico protagonista di una doppia di una promozione dalla C alla serie A e della retrocessione maturata al termine dell'ultimo campionato. Nel comunicato con cui la società salentina ha reso nota la notizia è anche detto che si stanno valutando eventuali azioni di responsabilità nei confronti di Liverani. Al momento si fanno solo ipotesi e fra queste la più ricorrente e che lo stesso Liverani, sia pure sotto contratto con il Lecce, si stesse accordando con un'altra società di serie A per guidarla nel prossimo campionato. Pantaleo Corvino è stato deciso nell'adottare questo provvedimento che, ripetiamo, non era assolutamente nell'aria. Altre ipotesi portano a divergenze sullo staff tecnico che avrebbe dovuto accompagnare l'allenatore nella sua quarta esperienza sulla panchina giallorossa. E' probabile, anzi e certo che nelle prossime ore si conoscerà la verità. Intanto il Lecce, che di radunerà in sede domenica prossima è ora alla ricerca di un nuovo allenatore. Il nome più insistente è quello di Eugenio Corini l'anno scorso alla guida nel Brescia.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.