Foggia Calcio, Canonico tenta l'acquisizione

CALCIO  |  FOGGIA (FG)  -  mercoledì 26 agosto 2020 - 22:19

Nicola Canonico in una comunicato diffuso in serata fissa il 31 agosto come termine massimo per concludere l'operazione, impegnandosi a restituire ai soci quanto versato nella stagione appena conclusa e ad allestire una formazione competitiva

di Michele Salomone
Foggia Calcio, Canonico tenta l

Nicola Canonico già presidente del Bisceglie è interessato all'acquisizione dell'intero pacchetto azionario del Foggia Calcio che potrebbe disputare il prossimo campionato in serie C. Proprio oggi il consiglio di amministrazione della società rossonera ha vissuto un'altra giornata all'insegna della tensione in relazione all'aumento di capitale che si rende necessario di circa €800000. Nicola Canonico in una comunicato diffuso in serata fissa il 31 agosto come termine massimo per concludere l'operazione, impegnandosi a restituire ai soci quanto versato nella stagione appena conclusa e ad allestire una formazione competitiva così come impone la storia del club rossonero. Dunque 4 giorni di tempo per decidere la parte dell'attuale proprietà composta da tre soci.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.