Canosa, bomba al commissariato, distrutta l'auto di un agente

BOMBA AL COMMISSARIATO  |  CANOSA DI PUGLIA (BT)  -  giovedì 10 settembre 2020 - 11:45

L'ordigno è stato fatto brillare davanti al commissariato

di Giovanni Di Benedetto
Canosa, bomba al commissariato, distrutta l

Indagano gli agenti della squadra mobile della Questura di Bari sul misterioso episodio accaduto la notte scorsa all'interno del parcheggio a ridosso del commissariato di Polizia di Canosa di Puglia. Un ordigno rudimentale, molto probabilmente una bomba carta, è stato fatto esplodere fra un'auto di servizio e una vettura privata di un poliziotto, danneggiandole entrambe. Il boato è stato udito dai residenti della zona alla periferia della città, per fortuna non si registrano feriti. Al vaglio degli investigatori la visione delle immagini dell'impianto di video sorveglianza della struttura che dovrebbero aver ripreso l'ingresso di qualcuno che avrebbe scavalcato un muretto piuttosto basso al confine con il parcheggio. Nessuna ipotesi viene esclusa, neanche quella secondo cui la bomba fosse destinata all'auto dell'agente, un assistente in servizio sulle volanti.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.