Brindisi, nasce in casa con l'aiuto del 118

  |  BRINDISI (BR)  -  venerdì 11 settembre 2020 - 17:34

Il marito, dopo averle fornito assistenza immediata, ha contattato il 118

di Pamela Spinelli
Brindisi, nasce in casa con l

Pesa 2,720 grammi, è lungo 48 centimetri ed è in ottima salute proprio come la sua mamma Nicoletta, di 33 anni. Giambattista è venuto alla luce in casa in condizioni di emergenza, all’interno dell’appartamento al rione Commenda di Brindisi dove vivono i genitori ed i suoi due fratellini: questa mattina alle 6:00 la donna aveva iniziato ad avvertire i classici dolori da parto. Il marito, dopo averle fornito assistenza immediata, ha contattato il 118, ma il piccolo è nato dopo pochi minuti, praticamente in contemporanea con l’arrivo dei soccorsi; medici e infermieri hanno completato l’opera intrapresa da marito e moglie. Madre e figlio sono stati trasportati d’urgenza in Pronto Soccorso e trasferiti subito nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Perrino di Brindisi .

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.