Trani, riapertura delle scuole rimandata al 28 settembre

ATTUALITÀ  |  TRANI (BT)  -  mercoledì 16 settembre 2020 - 21:17

Stesso provvedimento  stato adottato nel comune di Terlizzi, secondo quanto riferito dal sindaco sulla sua pagina Facebook

di Giovanni Di Benedetto
Trani, riapertura delle scuole rimandata al 28 settembre

Con ordinanza sindacale è stata posticipata al 28 settembre 2020 la data di apertura delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie presenti sul territorio comunale di Trani. Ne da’ notizia una nota di Palazzo di città in cui si legge che la decisione è figlia della necessità di consentire la riorganizzazione dei locali scolastici adibiti a sedi di seggio elettorale e di attivare le successive procedure di sanificazione, igienizzazione e disinfestazione (all’interno ed all’esterno) sia dei locali scolastici adibiti a sedi di seggio e sia degli altri edifici scolastici di proprietà del Comune di Trani presso cui sono stati effettuati gli interventi di adeguamento alle nuove misure di prevenzione dettate dall’emergenza sanitaria Covid – 19. Stesso provvedimento è stato adottato nel comune di Terlizzi, secondo quanto riferito dal sindaco sulla sua pagina Facebook.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.