Brindisi, si fingevano avvocati e Carabinieri per truffare anziani: 6 arresti

CRONACA  |  BRINDISI (BR)  -  venerdì 18 settembre 2020 - 10:04

Gli arrestati sono indagati a vario titolo per i reati di associazione per delinquere finalizzata alle truffe aggravate, nonché truffa e tentata truffa aggravata in concorso

di Pamela Spinelli
Brindisi, si fingevano avvocati e Carabinieri per truffare anziani: 6 arresti

Si fingevano avvocati o carabinieri per truffare persone anziane nel territorio del Brindisino. I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, in collaborazione con i colleghi di Napoli-Centro, Napoli-Vomero, Napoli-Stella, Napoli-Poggioreale, Casoria e Torre del Greco, hanno eseguito sei ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone, tutte residenti nella provincia di Napoli, indagate a vario titolo per i reati di associazione per delinquere finalizzata alle truffe aggravate, nonché truffa e tentata truffa aggravata in concorso. I dettagli dell’operazione saranno resi noti in conferenza stampa che si terrà alle ore 10,30 a Brindisi, presso il comando provinciale dei carabinieri.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.