Barletta: piantagione di cannabis in un vigneto, 3 arresti

  |  BARLETTA (BT)  -  lunedì 21 settembre 2020 - 12:52

La Polizia ha sequestrato 310 chili già pronti e cento piante

di Giovanni Di Benedetto
Barletta: piantagione di cannabis in un vigneto, 3 arresti

Tre persone, Maurizio Palmitessa di 42 anni, Vincenzo Fonsmorto, di 21, e Domenico Simeon di 43, sono stati arrestati dalla polizia a Barletta ritenute responsabili della coltivazione di una piantagione composta da un centinaio di piante di marjuana scoperta alla periferia della città. La piantagione, nascosta all'interno di un vigneto, era alta circa 2 metri, con numerose piante in fase di essiccazione e sostanza stupefacente già pronta per essere messa in commercio, per un peso complessivo di oltre 310 Kg. Nelle operazioni è stata trovata e sequestrata anche una pistola con matricola abrasa oltre che sedie, tende da campeggio, viveri di prima necessità e lampadine autoalimentate per far luce durante le ore notturne. A seguito di perquisizione, nelle abitazioni degli arrestati sono state trovate altre dosi di marijuana e, nella vettura di uno di loro, una bilancia elettronica.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.