Andria, incendio in deposito di materiali plastici

CRONACA  |  ANDRIA (BT)  -  lunedì 21 settembre 2020 - 20:58

Fiamme alte decine di metri stanno tutt'ora divorando un deposito di materiale plastico di Andria, zona via Barletta

di Redazione Norbaonline
Andria, incendio in deposito di materiali plastici

Impressionante. Da vicino, ancora più da lontano con le fiamme che si sono alzate altissime. È andato distrutto tutto, un intero capannone di abbigliamento e merci varie su un’area, dicono i soccorritori, grande quasi come un campo di calcio. L’inferno si è scatenato all’interno di una azienda su una complanare della statale 170 alla periferia di Andria sulla strada che porta a Barletta. Un incendio di proporzioni vastissime che ha impegnato più squadre di vigili del fuoco arrivate da diversi distaccamenti della zona. Impossibile al momento stabilire le cause, non si esclude siano accidentali. Alcuni testimoni hanno parlato di un fulmine che si sarebbe abbattuto sulla zona, le fiamme avrebbero avuto origine dall’incendio di materiale che era all’aperto. Saranno le indagini dei carabinieri a stabilire cosa sia successo davvero dopo la relazione dei vigili del fuoco. Gli agenti della polizia locale intanto hanno informato l’Arpa per verificare se tra i materiali che hanno preso fuoco ci siano anche degli inquinanti dell’aria.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.