Scuola: 6 positivi in istituto Barletta, rinviato inizio lezioni

  |  0 ()  -  mercoledì 23 settembre 2020 - 16:31

Si tratta delle scuole primarie ''San Domenico Savio'' e ''Gianni Rodari'' e della secondaria di primo grado ''Rita Levi Montalcini''

di Giovanni Di Benedetto
Scuola: 6 positivi in istituto Barletta, rinviato inizio lezioni

Niente apertura domani di tre plessi scolastici dell’Istituto comprensivo “Mennea” a Barletta. Si tratta delle primarie “San Domenico Savio” e “Gianni Rodari” e della secondaria di primo grado “Rita Levi Montalcini”. Ne dà notizia il Comune in una nota in cui si spiega come a seguito di indagine epidemiologica eseguita dal Dipartimento di Prevenzione della Asl su alcuni docenti questi sono risultati positivi al coronavirus. Le indagini epidemiologiche sono state avviate nei confronti dei contatti stretti di un’insegnante e al personale con il quale è entrata in contatto per motivi di lavoro. Nell’attesa dell’esito di nuovi test il sindaco Cosimo Cannito emanerà una apposita ordinanza che disporrà la sospensione delle attività in corso e il rinvio dell’inizio di quelle didattiche con la presenza degli alunni dopo la sanificazione degli ambienti.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.