Covid, in Basilicata i contagi salgono a 120

  |  0 ()  -  mercoledì 23 settembre 2020 - 17:08

Domattina, i dipendenti della sede potentina saranno sottoposti a tampone grazie all'intervento di un laboratorio mobile privato

di Alessandro Boccia
Covid, in Basilicata i contagi salgono a 120

Crescono i contagi in Basilicata, arrivati a quota 120. Nelle scorse ore sono emersi altri 17 casi positivi, mentre i ricoverati negli ospedali di Potenza e di Matera sono saliti a 13, uno dei quali in terapia intensiva. Intanto nel pomeriggio la sede di Acquedotto Lucano di Potenza e' stata chiusa dopo la scoperta di un caso di positività al coronavirus fra i dipendenti. Riguarda un responsabile tecnico che ha immediatamente avvertito l'azienda che, nella sede di via Grippo, a Potenza, ha oltre cento dipendenti. Domattina, i dipendenti della sede potentina saranno sottoposti a tampone grazie all'intervento di un laboratorio mobile privato. E sempre per via del Covid il poliambulatorio "Madre Teresa di Calcutta" a Potenza resterà chiuso precauzionalmente fino al termine delle attività di sanificazione dei locali. E’ stata riscontrata,infatti, la positività su un operatore in servizio nella struttura sanitaria.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.