Brindisi, 12 positivi dopo ricevimento. Chiuso asilo nido a San Vito dei Normanni

  |  SAN VITO DEI NORMANNI (BR)  -  giovedì 24 settembre 2020 - 18:42

Trenta persone sono state messe in isolamento domiciliare

di Pamela Spinelli
Brindisi, 12 positivi dopo ricevimento. Chiuso asilo nido a San Vito dei Normanni

Dodici persone residenti in provincia di Brindisi sono risultate positive al Covid dopo aver partecipato a un ricevimento tenutosi a San Michele Salentino lo scorso 5 settembre. I casi, riscontrati nelle due settimane successive, sono stati accertati dal dipartimento di prevenzione della Asl di Brindisi. Tra i contagiati anche un bambino che frequenta un asilo nido a San Vito dei Normanni, di cui è stata disposta temporaneamente la chiusura. Gli operatori sono risultati tutti negativi al tampone, come comunicato dai gestori della struttura attraverso un post pubblicato nella giornata odierna sul proprio profilo Facebook. Trenta persone, però, sono state messe in isolamento domiciliare. I compagni del piccolo e i genitori domani saranno sottoposti a tampone. Inoltre sono 16 le perone poste in isolamento fiduciario, tra familiari e contatti stretti. L'aggiornamento è stato fornito dall'Asl Brindisi dopo la pubblicazione del consueto bollettino epidemiologico regionale, in cui è stato rilevato un solo nuovo caso positivo nel brindisino, su 73 nuovi contagi a livello regionale nelle ultime 24 ore.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.