Foggia, positivo dipendente azienda Amgas

  |  0 ()  -  venerdì 25 settembre 2020 - 15:15

Attivati protocolli, tampone a 27 dipendenti entro lunedì

di Redazione Norbaonline
Foggia, positivo dipendente azienda Amgas

Un dipendente dell'Amgas di Foggia, l'azienda che si occupa della distribuzione del gas, è risultato positivo al Covid ieri e sono state attivati tutti i protocolli previsti: entro lunedi' saranno sottoposti a tampone i 27 dipendenti su 29 che sono entrati in contatto con lui. "Si tratta di un dipendente operativo - precisa il presidente Amgas, Pierluca Fontana - e potrebbe aver contatto il virus nei primi giorni di settembre, pertanto i 15 giorni di incubazione sono gia' trascorsi. Ieri pero' l'Asl ci ha comunicato la positivita' del nostro dipendente: abbiamo quindi attivato, come da protocollo, tutte le disposizioni normative". Dall'Amgas fanno sapere che la sanificazione degli uffici di viale Manfredi sara' compiuta nel pomeriggio di oggi. Il servizio ai cittadini e' garantito e non sara' sospeso: è un "servizio pubblico essenziale - si rileva - nei confronti del quale non e' prevista la quarantena ma solo sorveglianza sanitaria".

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.