Serie C, Auteri pronto all'esordio in campionato contro il Francavilla

CALCIO  |  BARI (BA)  -  domenica 27 settembre 2020 - 08:04

di Redazione Norbaonline
Serie C, Auteri pronto all

"Quello di domenica a Francavilla sara' un test probante. Il nostro filo conduttore dev'essere il gioco, e deve essere espresso con toni agonistici importanti. Il campo sintetico? Si puo' giocare, non e' piccolissimo. Andremo a giocare a viso aperto''. Esordisce così Gaetano Auteri, attuale tecnico del Bari, all'esordio in campionato contro al Virtus Francavilla. La squadra ha subito una piccola rivoluzione: tanti i giocatori non sostenibili per il budget societarioma ''Ho avuto riscontro positivi da parte del gruppo'' prosegue l'allenatore ''Ciofani e' molto duttile e potrebbe interpretare tanti ruoli. Difficilmente andra' via. D'Orazio, Marras e Candellone sono un po' indietro. Di Cesare ha recuperato. Anche De Risio e' convocato perche' ha scontato la squalifica''. Il Francavilla è una società che da tempo gioca in questa categoria e va affrontato con attenzione. Probabilmente il Bari scenderà in campo con un 3-4-3.



indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.