San Nicandro Garganico: torna libero il consigliere comunale Sassano

  |  SAN NICANDRO GARGANICO (FG)  -  martedì 29 settembre 2020 - 18:48

Era stato fermato giovedì scorso dai carabinieri dopo essere stato trovato in possesso, a un posto di blocco nella vicina Cagnano Varano, di una pistola e un fucile

di 
San Nicandro Garganico: torna libero il consigliere comunale Sassano

Torna libero il consigliere comunale di San Nicandro Garganico, Costantino Valentino Sassano, avvocato ed ex esponente della Lega, fermato giovedì scorso dai carabinieri dopo essere stato trovato in possesso, a un posto di blocco nella vicina Cagnano Varano, di una pistola e un fucile. Il gip del tribunale di Foggia, respingendo la richiesta della Procura, ha rimesso in libertà l’esponente politico, convalidando il fermo, ma ritenendo insussistenti le esigenze cautelari.
Sassano avrebbe fornito al giudice la documentazione che attesta il possesso del porto delle armi, oltre all’autorizzazione alla loro detenzione. Nei mesi scorsi, il consigliere comunale subì due attentati incendiari: ignoti, infatti, bruciarono la sua auto e quella di suo padre. 

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.