Andria, commissario straordinario positivo al Covid: riflettori sul Palazzo di Citta'

ATTUALITÀ  |  ANDRIA (BT)  -  mercoledì 30 settembre 2020 - 18:27

Al momento sono 15 i dipendenti in quarantena, c’è anche il commissario straordinario Gaetano Tufariello

di 
Andria, commissario straordinario positivo al Covid: riflettori sul Palazzo di Citta

Rimane sotto la lente di ingrandimento, a causa dell’aumento dei contagi da Coronavirus nelle ultime ore, la situazione al comune di Andria che ha chiuso al pubblico tutti gli uffici ad eccezione di quello dello Stato civile, dell’anagrafe ed elettorale. Quest’ultimo al lavoro per il turno di ballottaggio del 4 e del 5 ottobre. In caso di defezioni dell’ultim’ora sarà a disposizione il personale della Prefettura che interverrà a supporto garantendo il regolare svolgimento delle elezioni, come a dire che non ci saranno riflessi sull’organizzazione della macchina elettorale. Al momento sono 15 i dipendenti in quarantena, c’è anche il commissario straordinario Gaetano Tufariello, dopo la scoperta della positività di una impiegata del gruppo di lavoro che ha gestito gli uffici in cui sono convogliate le schede delle recenti votazioni. Circa 200 i tamponi effettuati dal personale del dipartimento di prevenzione della Asl, si attendono gli esiti. In provincia, dove i casi sono 30 secondo l’ultimo bollettino epidemiologico, rimane osservata speciale anche la città di Barletta, dove sono oltre 50 le persone contagiate, e quella di Bisceglie dove si è registrato un picco per la partecipazione di un gruppo ad una gita turistica in pullman, 14 a Trinitapoli, 11 a Trani. A Margherita di Savoia chiuso per sanificazione l'istituto alberghiero nella vecchia sede del comune dove uno studente è risultato contagiato, riaprirà il 2 ottobre. Intanto con un post su Facebook il sindaco di San Ferdinando di Puglia Salvatore Puttilli ha comunicato che la sua città è covid free dopo la guarigione dell'ultimo dei tre casi di positività

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.