Foggia, controlli antirapina: 29enne fermato con 2 chili di marijuana

CRONACA  |  FOGGIA (FG)  -  sabato 3 ottobre 2020 - 11:31

Il ragazzo è stato trovato in possesso di 2 chili di marijuana, oltre che 3 maschere di carnevale e un giubbotto antiproiettile utilizzato in varie rapine

di Redazione Norbaonline
Foggia, controlli antirapina: 29enne fermato con 2 chili di marijuana

Una serie di controlli degli agenti della Polizia nell'ambito dell'operazione 'Alto impatto' ha portato all'arresto del 29enne pregiudicato Lorenzo D'Oria. Il ragazzo è stato trovato in possesso di 2 chili di marijuana, oltre che 3 maschere di carnevale e un giubbotto antiproiettile utilizzato in varie rapine. L'operazione si è resa necessaria dopo l'aumento di rapine nella zona della Capitanata. Lo scorso 17 settembre quella più violenta avvenuta ai danni del bar "Gocce di Caffe": in quell'occasione rimase ferito gravemente il titolare, tutt'ora ricoverato in coma farmacologico.

 

 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.