Mini lockdown in due comuni lucani

  |  TRAMUTOLA (PZ)  -  sabato 3 ottobre 2020 - 18:52

Sono sospese le attività dei servizi di ristorazione nella fascia oraria dalle ore 18.00 alle ore 06.00

di Alessandro Boccia
Mini lockdown in due comuni lucani

Per far fronte ai contagi in crescita il governatore lucano ha disposto nuove misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria relative ai Comuni di Marsicovetere e Tramutola, nel potentino. Partono già oggi e avranno decorrenza fino al 13 ottobre 2020. In particolare sono sospese le attività dei servizi di ristorazione nella fascia oraria dalle ore 18.00 alle ore 06.00; le attività inerenti i servizi alla persona, salve le lavanderie e pulizia di articoli tessili e pelliccia, lavanderie industriali, tintorie, servizi di pompe funebri e attività connesse. Stop anche agli eventi e alle competizioni sportive in luoghi pubblici e privati, alle attività e gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, sale giochi, sale scommesse e sale bingo. Sospese anche le attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.