Galatone, incidente mortale sulla Ss 101: auto prende fuoco dopo impatto

CRONACA  |  GALATONE (LE)  -  mercoledì 7 ottobre 2020 - 16:24

La vittima  un uomo di 44 anni Gallipoli. LÕauto sulla quale viaggiava, una Grande Punto, per ragioni in corso di accertamentl,  andata a schiantarsi contro il guarda rail prendendo fuoco

di Stefania Congedo
Galatone, incidente mortale sulla Ss 101: auto prende fuoco dopo impatto

Un uomo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in tarda mattinata sulla statale 101 , la Lecce-Gallipoli, in direzione nord , in prossimità dello svincolo per Galatone. La vittima è un uomo di 44 anni Gallipoli. L’auto sulla quale viaggiava, una Grande Punto, per ragioni in corso di accertamentl, è andata a schiantarsi contro il guarda rail prendendo fuoco . Ancora da capire la dinamica . L’automobilista è stato soccorso dai sanitari fuori dall’abitacolo, Ma ornai era troppo tardi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale

La vittima e’ un 44enne di gallipoli, fabio casole. Poco prima dell’incidente, al centralino del commissariato di gallipoli era giunta la segnalazione di un automobilista: aveva notato l’auto procedere a zig-zag prima dell’impatto. Lo stesso automobilista, insieme a un finanziere, ha tentato di prestare i primi soccorsi al malcapitato, che pero’ non ce l’ha fatta.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.