Brindisi, incidente in moto: muore 22enne

  |  SAN PIETRO VERNOTICO (BR)  -  domenica 11 ottobre 2020 - 19:35

Era in sella ad una moto assieme ad un ragazzo di 32 anni. Entrambi sono di San Pietro Vernotico

di Pamela Spinelli
Brindisi, incidente in moto: muore 22enne

Una ragazza di 22 anni ha perso la vita in incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio, attorno alle 16,15, sulla strada statale 613 Lecce-Brindisi, direzione Brindisi, nei pressi dello svincolo per il quartiere La Rosa. Era in sella ad una moto assieme ad un ragazzo di 32 anni. Entrambi sono di San Pietro Vernotico. Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe perso il controllo della moto ed è stato sbalzato per terra, mentre la ragazza è andata a finire nella scarpata. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, i carabinieri ed i vigili del fuoco di Brindisi, oltre ad un mezzo del 118 che ha trasportato il 32enne presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi, dove versa in gravi condizioni. La superstrada è stata chiusa al traffico.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.